mercoledì 14 settembre 2011

Buon Compleanno a me!!!!

Ciao!!!
Oggi è il mio compleanno...sono fatta vecchiotta 21... eheheeh!!!!
Anche se mi piace cucinare, soprattutto dolci, mi rifiuto categoricamente di auto regalarmi una torta!!!
Me la devono regalare gli altri!
Ma dico, quando gli altri finiscono l'anni, la maggior parte delle volte penso sempre alla torta, lo faccio con molto piacere, perciò perchè qualche volta anche per il mio compleanno qualcuno non mi fa trovare una bella torta tutta per me??
No, ormai in famiglia sono considerata io la cuoca, perciò mi devo arrangiare!!!
L'unica consolazione è che stasera vado a cena fuori...si mangia messicanooo!!!!!!!!
Comunque non mi lascio abbattere e oggi pomeriggio preparerò qualcosa per me (non una torta!).
Vi farò vedere domani cosa avrò fatto!!!!

Volevo lasciarvi una torta virtuale...ma con queste immagini tutte protette oppure che non si sa se sono protette o no...non ho messo niente.
Se qualcuno se ne intende sull'argomento mi fa un grande piacere se mi spiega qualcosa!

Perciò, rimedio, vi lascio una torta virtuale immaginaria...ok??
Un bacione a tutti! :-)

6 commenti:

Caia ha detto...

Tanti auguri di buon complenanno!

Alessandra ha detto...

Tanti auguri!!!

carla ha detto...

auguroni!!!!!

*VaNe* ha detto...

Grazie per gli auguri!!! :-)
Un bacione!!!

casa marzolina ha detto...

Tantissimi auguri in ritardo!

*VaNe* ha detto...

grazie!!!